ALEXANDRA KORDAS
Artista sensibilissima e contemporanea che bada al suo tempo descrivendolo attraverso le sue opere con una efficacia scioccante e traumatica .
E’ nella volontà dell’ Artista dar luogo allo stravolgimento di una umanità impazzita , che decide di offendere qualunque morale e intelligenza civile .
L’Artista Alexandra Kordas , in mostra presso le gallerie e gli eventi AccorsiArte comunica l’impressionante delitto di un territorio e di persone spesso innocenti , quali bambini, a cui viene sottratto il semplice diritto di vita.
Alexandra compie una denuncia pubblica fatta di spettatori e fruitori di ogni provenienza in modo crudo e preciso, applicando nelle proprie opere composizioni tratte da croci, sangue e strumenti di morte .
L’Artista mette a fuoco ciò che è il risultato degli abomini spietati a servizio di un comando scellerato .
La AccorsiArte è lieta di curare e ospitare l’artista e la sua missione sociale in Mostra Personale a Torino, Venezia , Firenze e Madrid .
La Mostra di Alexandra Kordas a Venezia grazie all’altissimo livello di attenzione suscitata sarà prorogata sino a fine Agosto 2023.
Per informazioni accorsiarte@gmail.com
Via Fratelli Calandra 9, Torino
Da Mercoledì a Sabato
15:00 – 19:00
Orari Estivi:
Da Mercoledì a Venerdì dalle 16:00 alle 19:30
La Galleria resterà chiusa dal 12 al 18 Agosto
Castello, Calle dei Forni 2265 Venezia